Serie C gir. B: bene Fermana e Monza, colpaccio Renate, pari per Ravenna e Vicenza

    In Serie C si torna finalmente a parlare di calcio giocato dopo le varie vicende extra campo che hanno tardato l’avvio dei campionati e sembra che ancora ci sia il rischio concreto di vederne delle belle, ma intanto la prima giornata si è aperta ieri e si chiuderà mercoledì.

    Le gare andate in scena sono state ben cinque e hanno suscitato parecchio interesse, su tutte quella riguardante la vittoria del Renate in casa della Sambenedettese, quest’ultima una delle formazioni chiamate a ricoprire un ruolo da protagonista all’interno di questo girone, ma che è partita male perdendo 0-2 contro la compagine lombarda allenata da Brevi. Parte invece molto bene l’altra marchigiana, vale a dire la Fermana, vittoriosa per 2-0 tra le mura amiche ai danni della matricola Virtus Verona, da segnalare nei gialloblu da segnalare un ottimo Lupoli, autore del 2-0 e sempre pronto a far la differenza nonostante non sia più giovanissimo.

    Sorride anche il Monza, vincendo di misura sulla Feralpi Salò di mister Toscano, gli unici pareggi sono di Vicenza e Ravenna. I biancorossi terminano a reti bianche l’esordio casalingo con la Giana Erminio, mentre gli emiliani evitano il ko nel primo tempo dopo essere andati in svantaggio sul campo del Gubbio.

    Leave a Reply

    *

    code