PRONTI, PARTENZA, VIA!

    Bene amici, come già detto la volta scorsa, ormai manca una sola settimana all’inizio della stagione calcistica effettiva.
    Domenica prossima, infatti, alle 21:00 vi sarà la prima partita di Coppa Italia del Taranto, in trasferta, contro la Virtus Francavilla.

    Squadra quasi del tutto rinnovata per il Taranto e ancora in fase di completamento e di rodaggio. Si è chiusa infatti sullo 0 a 0 l’ultima partitella d’allenamento dei Rossoblu in quel di San Giovanni Rotondo. L’allenatore Laterza ha chiesto infatti di incrociare le armi con una squadra del campionato dilettanti per, appunto, provare nuovi schemi e amalgamare i giocatori della passata stagione con quelli nuovi.

    Il risultato di 0 a 0 quindi non ha alcun valore significativo poiché si è preferito provare più che siglare.

    Gol a raffica (come in genere finiscono queste partite) ed illudersi, ma poi magari alla prima apparizione ufficiale se ne subiscono altrettanti. Quindi squadra tutta da scoprire sia come organico che come tattica che il mister Laterza insieme ai suoi collaboratori ha minuziosamente studiato e messo a punto durante il ritiro.

    Certo, torno a ripetere, quest’anno sarà molto più difficile rispetto all’anno scorso ma bisogna impegnarsi, lavorare duro, rischiare e provare. Bisognerà contare molto sull’aiuto dei tifosi, della cittadinanza tutta e anche delle aziende locali e non che stanno dimostrando di apprezzare il Taranto, comprando spazi pubblicitari.

    Ricordo a tutti che farsi pubblicità attraverso cartelloni e rotor nello stadio, significa non solo essere sicuri di mostrarsi a tutto il pubblico in stadio ma giungere anche in tantissime case attraverso i media che trasmetteranno le partite.  Inoltre vuol dire aiutare il Taranto a disputare un buon campionato e quindi entrare in un circolo virtuoso reciproco costituito da investimenti e ritorni in termini di visibilità e clientela.

    Tutto ciò sta diventando possibile grazie alla società “Mediamente” che si occupa appunto dell’acquisizione e distribuzione di spazi pubblicitari all’interno dello stadio.

    Un ringraziamento speciale va quindi alle numerose aziende che già hanno acquistato spazi pubblicitari ed anche a quelle che lo faranno nei prossimi giorni. L’agenzia Mediamente è sempre a disposizione per studiare la migliore opportunità commerciale.

    Bene amici, godiamoci ancora questi ultimi scampoli d’estate e ritempriamo il corpo e la mente per poter tifare alla grande già da domenica prossima, ma soprattutto crediamoci sempre e più di prima.

    Buoni ultimi bagni a tutti!

    Leave a Reply

    *

    code