PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, LE PREVISIONI DI “TINA”

La venticinquesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A presenta gare molto interessanti. Vediamole Insieme:

Noicattaro-Borgorosso Molfetta
Norba Conversano-Canosa
FC Capurso-Castellaneta
Don Uva-Manfredonia
Grottaglie-Real Siti
Rutiglianese-Sporting Apricena
Nuova Spinazzola-United Sly
Ginosa – Vigor Bitritto

Tre sono gli incontri più rappresentativi: il match in trasferta del Manfredonia, quelli casalinghi di Ginosa e Grottaglie. Chi affronta le sfide interne è obbligato a vincerle; in quelle esterne si sa, non è facile ottenere punti. Ovvio. Tutte le squadre che scendono in campo devono tirar fuori la loro grinta, altrimenti rimangono chiuse nella tana, intrappolate dagli avversari. Parte il conto alla rovescia, verso la fine del campionato. Tutti si chiedono: chi sono i protagonisti dei play out e play off? Bisogna aspettare ancora, mancano 6 turni.

Il graffio
“Grottaglie muovi le gambe ed il sedere, il Real Siti potrebbe schiacciarti da un momento all’altro. Fai attenzione alle ripartenze in contropiede.”

“Nuova Spinazzola, non farti sbranare dal Leone Sly. Fai vedere come aggredisci, così la bestia non invade il tuo territorio. Dipende solo da te.”

“Gatto Ginosa, quando vuoi sei pericoloso in casa tua. Coraggio, mostraci i tuoi progressi. Non inventare scuse. Nessuno ti crede che hai timore dei compagni.”

  • I Graffi di Galiganiin evidenzaLe Opinioni
    GRAZIE!