PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, LE ANTICIPAZIONI DI “TINA”

La Ventitreesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A regala un quadro molto interessante. Vediamolo insieme:

Don Uva-Borgorosso Molfetta
Grottaglie-Canosa
Ginosa-Castellaneta
Nuova Spinazzola-FC Capurso
Sporting Apricena-Manfredonia
Real Siti-Rinascita Rutiglianese
Noicattaro-United Sly
Norba Conversano-Vigor Bitritto

Mancano otto giornate alla conclusione del campionato e direi che le squadre rivelazione sono le prime cinque: United Sly, Manfredonia, Vigor Bitritto, Castellaneta e Real Siti. Ormai il discorso è chiuso per i fanalini di coda, condannati alla retrocessione ed ai play out. I play out sono una lotteria purtroppo. Soltanto una delle due squadre a rischio eventualmente potrà salvarsi.

Il Graffio

“Canosa, ti devi alzare. Stai ancora dormendo. Se vuoi metterti in una posizione favorevole della classifica, ti devi muovere prima possibile. Vedi di vincere a Grottaglie. Anche se la sfida è difficile, almeno provaci.”

“Rutiglianese, non credo che il Real Siti ti lasci campo libero. Punta i piedi a terra e gioca come si deve.”

“Gatto Ginosa hai il vantaggio di giocare nel tuo territorio, ma di fronte a te hai un avversario abbastanza aggressivo. Fai Vedere quello che vali e aggrediscilo più che puoi. Ce la fai. Tutto dipende dalla tua determinazione. Cerca di non commettere svarioni in attacco e difesa.”

Nella foto di copertina Nadarevic attaccante dell’United Sly Bari