PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, LE ANTICIPAZIONI DI “TINA”

    La ventiduesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A ha gare molto interessanti. Prima di soffermarci su quelle di cartello, vediamo insieme il quadro completo:

    Borgorosso Molfetta-Grottaglie
    FC Capurso-Don Uva
    Noicattaro-Ginosa
    United Sly-Norba Conversano
    Canosa-Nuova Spinazzola
    Vigor Bitritto-Real Siti
    Manfredonia-Rutiglianese
    Castellaneta-Sporting Apricena

    Quattro sono i match più interessanti: United Sly-Norba Conversano, Vigor Bitritto-Real Siti, Canosa-Nuova Spinazzola, Manfredonia-Rinascita Rutiglianese.
    Il Canosa tenterà di strappare agli avversari tre punti preziosissimi, per arrivare ad una zona tranquilla della classifica. Il Bitritto non lascerà campo libero al Real Siti, anzi, porterà a casa un risultato importante.

    Il leone Sly sicuramente sbranerà anche il Norba Conversano, vista la sua aggressività in campo. Da qualche settimana lo Sly è primo in classifica. Ha 56 punti a danno del Manfredonia che, non potrà per il momento occupare questo gradino di prestigio.

    Il Graffio
    “Rutiglianese, il tuo campionato è stato altalenante. Hai cambiato 3 allenatori, ti sei mosso sul mercato, ma i punti sono pochi per raggiungere la salvezza. Vedi di impegnarti di più in queste ultime giornate.”

    “Leone Sly, l’avversario che affronterai sarà molto ostico. Non ti montare troppo la testa. Tutte le gare nascondono difficoltà impensabili”.

    “Canosa, in casa hai una grande chance, cerca di sfruttarla al massimo, se vuoi guadagnare il premio del giorno. Dipende solo da te”.

    “Manfredonia, non ti crogiolare sugli allori. Mostra la tua grinta, provando il più possibile ad accorciare le distanze dall’avversario agguerrito che ospiterai. Nelle rimanenti nove gare dovrai sudare, per risalire la china ed approdare in vetta”.

    Leave a Reply

    *

    code