Promozione Puglia, Girone A. La grande incertezza

La settima giornata del campionato di Promozione Pugliese, Girone A, porta con sé risultati inaspettati: Grottaglie, Ginosa, Rutiglianese, Don Uva Bisceglie e Norba Conversano perdono i match casalinghi. Canosa e Sporting Apricena, nonostante i grattacapi creati dagli avversari guadagnano un punto fondamentale per il loro percorso.

Piccoli e grandi sismi in classifica dimostrano l’incertezza per le squadre che ambiscono ai playoff. Bitritto, Real Siti, Castellaneta, Noicattaro, Ginosa hanno punti a pari merito. Nulla cambia per le squadre al centro classifica, durissima invece, la risalita per le ultime, costrette ad eventuali retrocessioni o playout.

“Mister Colucci, lei è subentrato da poco come allenatore della Rutiglianese. Sta conoscendo i suoi ragazzi e programmando il piano di lavoro. Nessuno dice nulla, però, visto che ha lavorato tutta la settimana cosa è andato storto nella partita contro il Manfredonia secondo lei?

Semplice. Glie la do io la risposta: “oltre ai calciatori squalificati dal giudice sportivo, il ritmo di gioco era troppo lento. Forse si è alzato in un piccolissimo frangente, ma non è bastato per vincere.” “Commissario di campo ci spieghi come mai ha proibito le dirette facebook e youtube della gara?

Ha creato notevoli disagi a tutti coloro che non potevano recarsi allo Stadio Comunale Di Rutigliano. Ci dica lei, a questa altezza, in che modo i tifosi e colleghi giornalisti possono attingere agli highlights della partita.”