Promozione Puglia, Girone A. Il punto di “Tina” Prencipe

Il quadro della settima giornata registra risultati inaspettati. Manfredonia e United Sly si confermano in vetta. Bitritto, Castellaneta, Ginosa e Real Siti al momento occupano posizioni ottimali per eventuali playoff.

Le squadre al centro classifica continuano il loro percorso verso la salvezza. Spinazzola, Sporting Apricena, Rutiglianese e Grottaglie sarebbero in zona playout. Il cammino diventa tortuoso per Canosa, Don Uva e FC Capurso a rischio retrocessione.

Ogni settimana la classifica cambia volto, in base ai repentini cambiamenti. Durante la gara Manfredonia-Real Siti non sono mancate proteste dei tifosi nei confronti del direttore di gara. “Signor Arbitro, ci spieghi perché alcuni falli non sono stati da lei segnalati. Ha agito a convenienza?” Gli ospiti sono rimasti in 10 uomini, per l’espulsione del loro difensore.

“Sparapano, te la sei cercata l’espulsione. Hai commesso doppio fallo ai danni di un calciatore sipontino. Nonostante la prima ammonizione hai avuto un atteggiamento recidivo ed indecoroso. Il nervosismo non giustifica la tua reazione. Mi dispiace, ma nessuno può difenderti. Il giudice sportivo deciderà eventuali turni di squalifica.”

Leave a Reply

*

code