Promozione Puglia Girone A, il punto di “Tina”

La diciassettesima giornata del Campionato Di Promozione Girone A, regala 3 pareggi e tutte vittorie. Una domanda sorge spontanea: quali sono i risultati inaspettati del turno? Certamente quello del Noicattaro e della Nuova Spinazzola.

Da ciò si evince che, le squadre citate si sono affrontate a viso aperto, tenendo in considerazione il blasone degli avversari. Pochi sono i sismi avvertiti in classifica: Castellaneta, Ginosa, Grottaglie, Nuova Spinazzola, Norba Conversano e Rutiglianese rimangono appaiate con gli stessi punti. Si confermano team rivelazione: Manfredonia, United Sly, Bitritto, Real Siti e Castellaneta.

Salvo imprevisti, Manfredonia United Sly  sono candidate alla vittoria del campionato, mentre le società citate meriterebbero il premio playoff, perché occupano gradini prestigiosi. La situazione per le ultime diventa sempre più complicata. Domani sarà l’ultimo giorno della campagna acquisti e si spera che riescano a rinforzare i reparti carenti.

Il graffio

“Borgorosso Molfetta, la tua reazione è imperdonabile. Con la tua aggressività hai evitato che, i sipontini vincessero il match. Scusa, qual è il problema? La paura di perdere il 6° posto che, ti porta alla salvezza? Nessuno ti caccia da quel gradino, però, anche altre squadre hanno i tuoi stessi diritti.” “Nuova Spinazzola, ti è mancato un pizzico di pericolosità per strappare al Bitritto 3 punti fondamentali. Ritenta. Sarai più fortunata. E’ ovvio, ti devi impegnare, devi sudare tantissimo, specialmente con gli scogli duri di questa categoria.”

Nella foto di copertina Nadarevic della United Sly Bari