Promozione Puglia girone A, il punto di “Tina”

    Si conclude il girone di andata del campionato di promozione pugliese girone A. Già da domenica prossima inizia quello di ritorno. Non per tutte le squadre il bilancio è positivo, specialmente per quelle risucchiate in zona playout.

    L’anno vecchio sta per finire, con l’inizio del nuovo le società devono muoversi sul mercato e stabilire nuove direttive per la risoluzione dei problemi tecnico-tattici.

    Vediamo cosa ci prospetta il quadro della quindicesima giornata: tre pareggi e tutte vittorie. Risultati sorprendenti? Beh, ce ne sono due: la vittoria del Canosa a Noicattaro e della Nuova Spinazzola ad Apricena.

    Analizzando la classifica, i sismi non si arrestano ancora, perché, Grottaglie, Castellaneta, Nuova Spinazzola, Norba Conversano e Rutiglianese rimangono appaiate con gli stessi punti. Resta invariata la situazione per le ultime che, dovranno evitare la retrocessione.

    Il Graffio

    “Capurso, hai protestato per il goal realizzato da Trotta su rigore. Il rigore era nettissimo. Cos’hai da lamentarti? Se la protesta riguarda il fallo di mano commesso dal capitano, mi dispiace è infondata. E’ del tutto inesistente l’azione segnalata all’arbitro. Per ora rimani a zero punti. Se non ti impegni, il tuo percorso sarà molto faticoso.”

    Leave a Reply

    *

    code