Promozione Puglia girone A, il punto di “Tina”

    Il Manfredonia, grazie alla vittoria ottenuta nel recupero casalingo contro il Noicattaro vola in vetta alla classifica. Il leone Sly insegue ora in seconda posizione. Cambia radicalmente la situazione per le altre squadre: Bitritto, Real Siti, Borgorosso Molfetta e Ginosa occupano gradini privilegiati per classificarsi ai playoff.

    Canosa, Grottaglie, Castellaneta, Norba Conversano, Rutiglianese e Nuova Spinazzola viaggiano a pari merito con gli stessi punti.  Il Noicattaro sarebbe ora in zona playout.

    Il graffio: “Noicattaro, sei venuto a Manfredonia con l’intenzione di vincere il match, ma ogni tuo tentativo è stato vano. Un piccolo premio di consolazione l’hai avuto: il goal siglato quasi a metà del 2° tempo.”

    “Direttore di gara, ha arbitrato meglio gare precedenti, in quella tra Manfredonia e Noicattaro ha commesso degli errori madornali. Ha regalato, con manica troppo larga, un rigore inesistente, poi non ha fischiato dei falli molto gravi. Ci spieghi un po’ qual era il motivo dei suoi provvedimenti presi a convenienza.  Anche i suoi assistenti dividono le responsabilità al 50% con lei.”

    Nella foto di copertina Tina Prencipe con l’allenatore del Noicattaro Monteleone

    Leave a Reply

    *

    code