Promozione Puglia girone A. Il commento di “Tina” Prencipe

La nona giornata del campionato di promozione pugliese girone A regala solo vittorie e nessun pareggio; lo dimostrano i risultati ottenuti da: Don Uva, United Sly, Manfredonia, Noicattaro, Norba Conversano, Nuova Spinazzola, Real Siti e Bitritto.

Si sono verificati altri sismi in classifica, Manfredonia e Sly appaiate in fuga a pari merito. Attenti. Il Leone Sly è sempre in agguato, “sbrana” Ginosa ed è in cerca di nuove prede da inseguire.

Due giorni prima del match il Grottaglie aveva dichiarato: “Conosciamo le capacità agonistiche del Manfredonia, ma in casa non saremo vittima sacrificale.”

Durante la gara è accaduto esattamente il contrario. Non ha reagito. Dopo la gara società e tifosi hanno contestato il risultato. “Caro Grottaglie, la tua ribellione non è servita a nulla! Se non volevi la sconfitta, alzavi le chiappe, per mostrare l’aggressività in campo. Avevi il vantaggio di giocare in casa, ma gli avversari forti colpiscono ovunque. La palla è rotonda. Ritenta. La prossima volta sarai più fortunato.”

Leave a Reply

*

code