Promozione Puglia girone A, il commento di “Tina” Prencipe

Comincia a delinearsi, se pur con qualche incertezza, la classifica del Girone A. Rispetto a domenica scorsa i sismi si sono leggermente attenuati. L’ottava giornata regala solo vittorie e sconfitte; ciò lo dimostrano i risultati ottenuti da: Borgorosso Molfetta, Canosa, Castellaneta, Spinazzola, Rutiglianese, Bitritto, Sly, Manfredonia. La United Sly è il leone dalle grosse fauci, sempre pronto ad aggredire tutti gli avversari; rincorre il Manfredonia, e non vede l’ora che arrivi l’8 dicembre, per mangiarlo in un sol boccone.

“Sporting Apricena hai realizzato una prestazione pessima. Raramente hai concretizzato occasioni degne di nota. I tuoi calciatori Pettolino e Cercone hanno commesso falli abbastanza gravi. L’arbitro li ha giustamente ammoniti.”

Anche tu Manfredonia hai degli errori da correggere. Nella gara odierna hai giocato bene nel 1° tempo, nel 2° hai abbassato il ritmo. Perché? Te lo dico io. Durante la settimana non hai lavorato sulle palle inattive. Sei stato fortunato, però, l’avversario avrebbe approfittato per realizzare marcature pesanti. Attenzione, non tutti gli avversari rispettano le tue mosse. Stà a te, non concedere loro spazi. Ricordati che, se non hai difesa, gli altri segnano e poi vincono. Questa è la dura legge del goal.

Leave a Reply

*

code