PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, IL COMMENTO DI “TINA”

La venticinquesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A porta con sé 3 pareggi e tutte vittorie. Ecco i risultati:

FC Capurso-Castellaneta 0-6
Noicattaro-Borgorosso Molfetta 2-1
Norba Conversano-Canosa 1-1
Don Uva-Manfredonia (sospesa)
Grottaglie-Real Siti 0-1
Sporting Apricena-Rutiglianese 1-1
Nuova Spinazzola-United Sly 0-3
Ginosa-Vigor Bitritto 1-1

Risultati sorprendenti? Ce ne sono tre. Le vittorie esterne del Castellaneta e Real Siti, il pareggio interno dello Sporting Apricena. Norba Conversano, Rutiglianese e Vigor Bitritto guadagnano un punto d’oro preziosissimo. Rimangono inchiodate ai loro cinque gradini le migliori della categoria. Si complica sempre di più la situazione per quelle risucchiate nelle zone play out e retrocessione. Nel limbo salvezza tutto resta invariato.

Il Graffio

Don Uva, aspetta che ora facciamo i conti. Dopo il goal degli ospiti hai scatenato il violento parapiglia in campo. Se hai il coraggio di rispondere, facci capire il perché! Nessuno giustifica il tuo atteggiamento minaccioso e vergognoso. Non piangere, anzi rifletti su ciò che hai fatto. Non ti preoccupare. Sarai punito dal giudice sportivo.”

Nuova Spinazzola, alla fine il Leone Sly ti ha sbranato. Perché non sei scappata? Si vede che hai perso le forze! Cerca di recuperarle quanto prima!”

Gatto Ginosa avevi il vantaggio di giocare in casa. Non hai approfittato dell’occasione; infatti l’avversario ti ha mordicchiato. Non credo che il Borgorosso Molfetta ti faccia vincere domenica prossima. Stai molto attento, può succedere di tutto. Quando vuoi sei testardo, quindi, tira fuori le unghie e graffia a tutta forza!”

Nella foto di copertina la formazione dello United Sly Bari vittoriosa a Spinazzola