PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, IL COMMENTO DI “TINA”
La ventiquattresima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A porta con sé tutte vittorie e nessun pareggio. Vediamo insieme:
Manfredonia-Grottaglie 3-1
FC Capurso-Noicattaro 1-3
Borgorosso Molfetta-Norba Conversano 2-3
Castellaneta-Don Uva 4-0
United Sly-Ginosa 6-1
Rutiglianese-Nuova Spinazzola 4-0
Canosa-Real Siti 1-2
Vigor Bitritto-Sporting Apricena 7-2
Risultati inaspettati? Le sconfitte casalinghe del Canosa e Borgorosso Molfetta. Il leone Sly sbrana in un sol boccone il Ginosa. In classifica restano confermate le squadre che occupano i primi 5 gradini. Quelle al centro non hanno problemi. Le ultime, ormai discorso chiuso, sono irrecuperabili. Grottaglie e Noicattaro rimangono appaiate con gli stessi punti.
Il Graffio
“Terna arbitrale del match Manfredonia-Grottaglie, sicuramente avete pensato di aver diretto bene la gara. No assolutamente. Parecchi sono stati gli errori commessi:
goal e rigori annullati senza motivo ai delfini;
falli da espulsione, considerati da ammonizione;
tifosi del Grottaglie lanciano fumogeni, bisognava sospendere l’incontro. Nulla di fatto per quest’ultimo episodio, il più grave verificatosi.”
“Grottaglie pensavi di vincere, giusto? Non ce l’hai fatta! Hai realizzato il goal della bandiera che, non è servito ai tuoi beniamini!”
“Borgorosso Molfetta, cosa ti è successo? Dici che, in casa tua sei pericoloso e, invece dimostri tutt’altro; infatti il Norba Conversano trova scuse buone, per invadere la tua area. Ti meriti 4, dal punto di vista tecnico-tattico.”
“Canosa, qualcosa va storto, durante il gioco. Ti lasci intimorire dall’avversario? Ma va, non inventare bugie, la colpa è tua. Prova ad impegnarti nella prossima sfida esterna e vediamo cosa sai fare.”
Nella foto di copertina l’esultanza dei calciatori dello United Sly