PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, IL COMMENTO DI “TINA”

La ventitreesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A porta con sé tutte vittorie ed un pareggio. Vediamo insieme i risultati:

Don Uva-Borgorosso Molfetta 0-2
Grottaglie-Canosa 3-0
Nuova Spinazzola-FC Capurso 5-1
Sporting Apricena-Manfredonia 1-2
Real Siti-Rinascita Rutiglianese 2-0
Noicattaro-United Sly 1-3
Norba Conversano-Vigor Bitritto 0-2
Ginosa Castellaneta 2-2

C’è un risultato sorprendente: il pareggio casalingo del Ginosa. Il Canosa perde tre punti importantissimi in trasferta contro il Grottaglie. Il Noicattaro crede di vincere in casa ma, il Leone Sly lo cattura velocemente, sbranandolo avidamente. Anche in questa settimana si confermano squadre rivelazione: United Sly, Manfredonia, Vigor Bitritto, Real Siti e Castellaneta. Ancora è presto per decretare i il vincitore della categoria e le squadre candidate ai play off. Quelle che occupano il centro classifica sono salve, mentre le ultime cadono nelle zone retrocessione e play out.

Il Graffio

“Canosa che fai, dormi ancora? Lo sai che mancano sette giornate al termine del campionato? Alzati che è tardi! Muovi le chiappe e segna i goal! Non è normale buttare via tanti punti!”

“Gatto Ginosa guadagni un punto d’oro, ma non basta. Non sfrutti per niente il vantaggio di giocare in casa. Domenica prossima affronterai in trasferta un avversario che, non ti lascerà scampo.”

“Responsabili dello Sporting Apricena è evidente la scarsa comunicazione nella vostra pagina facebook. Avete creato ai giornalisti e tifosi parecchie difficoltà nel reperire informazioni sul match disputato contro i delfini. Organizzazione zero! Vergognatevi!”

Nella foto di copertina Marco Napolitano, attaccante del Grottaglie, in gol contro il Canosa