PROMOZIONE PUGLIA, GIRONE A, IL COMMENTO DI “TINA”
La ventesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A fa registrare due pareggi e tutte vittorie. Vediamo insieme i risultati:
Borgorosso Molfetta-Rutiglianese 1-1
FC Capurso-Sporting Apricena 2-3
United Sly-Grottaglie 6-1
Vigor Bitritto-Canosa 2-1
Noicattaro-Norba Conversano 2-1
Castellaneta-Real Siti 2-2
Ginosa-Don Uva 2-0
Manfredonia-Nuova Spinazzola 5-0
Risultati inaspettati?
Anche oggi presenti all’appello. Il Noicattaro supera il derby contro il cugino Norba Conversano. Il Real Siti, incredibile ma vero, ottiene il pareggio in casa convinto di battere il Castellaneta. Il Don Uva perde in trasferta, perché il gatto Ginosa non lascia passare nessuno nel suo territorio. In due domeniche consecutive, il Canosa subisce un pareggio ed una sconfitta. Sperava di vincere a Bitritto, ma l’avversario non ha messo le sbarre, per evitare eventuali incursioni.
Cosa succede in classifica? Si è verificato un piccolo sisma. Grottaglie, Canosa e Noicattaro rimangono appaiate con gli stessi punti. Rutiglianese e Norba Conversano per il momento possono rilassarsi, vista la loro posizione in classifica. Il loro obiettivo è la salvezza. Sporting Apricena, Don Uva e FC Capurso, fanalini di coda della categoria rimangono in zona retrocessione.
Il duello continua tra Manfredonia e Lo Sly. Le squadre che occupano dal secondo al quinto gradino ambiscono ai play off.
Il graffio
“Nuova Spinazzola, fuori casa credevi di vincere, ma non ce l’hai fatta. Da parte tua non c’è stata nessuna reazione, 0 goal segnati. Dove volevi arrivare? Sentiamo! Domenica scorsa hai battuto il Ginosa 7-2. Ti sei montato la testa, non c’è niente da fare. Rifletti sugli errori commessi e preparati al meglio per il prossimo match.”
Nella foto di copertina Pino Lopolito nuovo tecnico del Manfredonia