PROMOZIONE PUGLIA. AGNELLI ESONERATO A MANFREDONIA. LE ANTICIPAZIONI DI “TINA”

Una forte scossa si è verificata nella panchina del Manfredonia calcio: mercoledì 22 Gennaio scorso la società ha sollevato dall’incarico Mister Agnelli. La notizia è circolata subito sul web creando schock tra i tifosi ed i giornalisti. Tutti si sono posti delle domande: cosa ha fatto Mister Agnelli di sbagliato? Perché l’esonero è avvenuto a pochi giorni dalla sfida casalinga di domenica prossima contro un avversario insidioso? Nessuno trova risposte.

Una cosa è certa. Agnelli avrebbe voluto che la società trovasse attaccanti, centrocampisti e difensori di maggior spessore, per affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno. E’ vero che la rosa è stata puntellata, ma c’era bisogno di calciatori esperti per battere avversari ostici come lo Sly e il Real Siti.

La dirigenza ha sbagliato grosso, non si può cambiare allenatore a più di metà campionato. Ormai è troppo tardi per piangere sul latte versato, si spera che non ci siano gravi conseguenze. Il nuovo tecnico dei delfini è Lopolito Pino. Lui con i ragazzi ha fatto solo una seduta di allenamento, troppo poco per la preparazione di una gara importante.

Chiudiamo il discorso sul nuovo tecnico e passiamo alle altre gare del Campionato Di Promozione Pugliese Girone A. Vediamo insieme il quadro completo:
United Sly-Grottaglie
Vigor Bitritto-Canosa
Ginosa-Don Uva
Noicattaro-Norba Conversano
Manfredonia-Nuova Spinazzola
Castellaneta-Real Siti
Borgorosso Molfetta-Rutiglianese
FC Capurso-Sporting Apricena

Quattro sono le partite di cartello della giornata: Noicattaro-Norba Conversano, Vigor Bitritto-Canosa, United Sly-Grottaglie e Manfredonia-Nuova Spinazzola. Il Leone Sly sbranerà anche il Grottaglie. Il Noicattaro cercherà di strappare al Norba Conversano 3 punti preziosissimi. Il Canosa proverà ad accorciare le distanze contro il Bitritto, inchiodato al terzo gradino del podio. La Nuova Spinazzola domenica scorsa ha travolto il Ginosa. Da ciò si capisce che la squadra citata, fuori casa, potrebbe rendersi pericolosa.