PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A, LOTTA TRA UNITED SLY E MANFREDONIA

La situazione in classifica per il campionato di Promozione Pugliese Girone A è in continua evoluzione. United Sly e Manfredonia in trasferta, guadagnano 3 punti importanti per la classifica. 15 punti a pari merito affermano che, la lotta, per contendersi la vittoria di campionato, sarà durissima.

La Nuova Spinazzola che, aveva intimorito i sipontini, dichiarando  di vincere la sfida in casa, non ce l’ha fatta. Mister Schiavone, urli di meno. Piuttosto cerchi di lavorare con i suoi ragazzi sulle palle inattive. Dove a squadra sembra carente.

E’ vero che la United Sly ha giocatori di alto livello tecnico ed agonistico, ma ciò non toglie che, deve avere il rispetto per le avversarie. L’obiettivo della squadra barese è salire in eccellenza, bisogna però tener conto delle altre pretendenti che hanno capacità agonistiche superiori, con strategie di gioco differenti.

La sconfitta inaspettata può sempre capitare. A tutti. Soprattutto ai primi in classifica.

Non montarti la testa, cara Sly, non è detto che sarai imbattuta per l’intero campionato. Nessuno ti toglie la nomina di “squadra rivelazione!”

Le avversarie che occupano il centro classifica dormono sonni tranquilli, le ultime invece, faticano per ottenere risultati positivi. Se il campionato finisse oggi, rischierebbero i playout e la retrocessione. Bitritto, Noicattaro e Real Siti sono ben costruite, per eventuali playoff. La stagione calcistica è ancora lunga, può ancora accadere di tutto.

Leave a Reply

*

code