“I Graffi sul Pallone” di venerdì 12 ottobre alle ore 20,10 su Canale85 tv.


Il calcio della Lega Pro. Tanta carne al fuoco. Un campionato falsato? I dubbi sulle iscrizioni. Le fidejussioni tarocche. Le penalizzazioni, il format, i ripescaggi, la pessima situazione finanziaria della categoria. Il 16 ottobre scade il termine, perentorio, per il pagamento delle mensilità di luglio ed agosto. La regola degli over e degli under. Le elezioni del nuovo presidente di lega, quali saranno i candidati alla presidenza? La crisi della Reggina (Stadio e infrastrutture), la situazione del Matera, quella della Lucchese. Assurda quella del Pro Piacenza, prima in classifica senza garanzia fidejussoria e tanto altro ancora.


Premio “Bravo 2019”. Il premio ai migliori calciatori della serie C girone meridionale e serie D gironi G H I su www.graffisulpallone.com sta appassionando, tanti i voti dei lettori. In rete già da oggi le formazioni della settimana e le vostre segnalazioni.

Tanti i temi da affrontare. Ne parleranno Cristina Cavallo e Vittorio Galigani con i nostri ospiti telefonici: Paolo Ficara, giornalista sportivo. Walter Baumgartner, consigliere federale e presidente Sudtirol calcio. Giorgio Grassi presidente della Rimini calcio.