I GRAFFI DI TINA SULL’ECCELLENZA PUGLIESE

     

    La 10° giornata dell’Eccellenza Pugliese Girone A, porta con sé un pareggio e tutte vittorie. Si evidenziano 2 risultati inaspettati: la vittoria del Città Di Mola in trasferta e quella del Barletta a Stornara. Il Manfredonia ha riposato, ma c’è la brutta notizia che, per ora lo condanna al 2° posto in classifica: il Barletta è al 1° gradino del podio. Domenica prossima i sipontini affronteranno in casa il Corato 3° classificato che ha una corazza di tutto rispetto; sono chiamati a vincere, per evitare ulteriori piazzamenti ai gradini superiori di altre squadre.

    Il Graffio

    “Vigor Trani, hai giocato malissimo! Ti sei cullato sugli allori, prendendo sotto gamba la partita. Ben ti stà! Il Mola ha organizzato per te una bella tortura! Che vergogna! Devi assolutamente vincere domenica prossima. Dai, che ce la fai!”

    “Real Siti, hai una bella rosa, ma c’è tanto da recuperare nel tuo gioco! Il Barletta ha espugnato il tuo campo, arricchendo il suo bottino. Ti serva da lezione la sconfitta!”

    “Team Ortanova, in casa potevi guadagnare 3 punti preziosissimi, ma non hai reagito per niente! Sicuramente il tuo scarso impegno ha influito sui calci piazzati, tante occasioni sono sfumate. Ricaricati per il prossimo match.”

    Leave a Reply

    *

    code