I GRAFFI DI TINA SUL CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIESE

L’8a giornata dell’Eccellenza Pugliese, Girone A, regala 2 pareggi e tutte vittorie. Al Momento le squadre rivelazione: Manfredonia, Barletta e Corato lottano per contendersi la vittoria finale. In questa stagione calcistica, ripresa da poco, non sono previste retrocessioni, ma ciò non vuol dire che le squadre con pochi punti in classifica devono rimanere indietro. Cresce l’attesa per la fine del campionato, i playoff, il futuro del prossimo; tutto è ancora aperto e può succedere.

I Graffi

“Vigor Trani, in casa tua non sei stato capace di vincere! Che Vergogna! Avevi il vantaggio di giocare nel tuo campo, ma non hai fatto niente, per sfruttare al meglio l’occasione. Ti sei mostrato pericoloso in campo durante il 1° tempo, ma non è servito a niente. Credevi di avere in mano i 3 punti, invece hai guadagnato solo 1.”

“Atletico Vieste, non ti sei impegnato per niente. Che bella figura hai fatto con i tuoi tifosi! Il 3° goal era ad un passo da te, ma è sfumato.”

“Real Siti, hai subito ben 4 goal. Ti sei allenato questa settimana? Pochissimo direi! Hai tanto da recuperare. Dove vuoi andare con 2 punti in classifica? Se continui così, gli altri avversari ti superano a passo felpato!”