I GRAFFI DI TINA SUL CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIESE

    Cari lettori, dopo una lunga pausa riprendono i miei graffi sul pallone. Siete pronti? Allora preparatevi perché qualche squadra sarà graffiata.

    Dall’11 Aprile 2021 è ripartito, se pur con qualche incertezza dovuta al Covid-19, il campionato di Eccellenza Pugliese. Vincono: Manfredonia, Corato ed Unione Calcio Bisceglie, mentre pareggia l’Atletico Vieste Contro il Città Di Mola. Vediamo insieme i risultati e la classifica della 6° giornata.

    Atletico Vieste-Città Di Mola 1-1

    Audace Barletta-Manfredonia 0-1

    Team Ortanova-Corato 0-1

    Alto Tavoliere San Severo-Unione Calcio Bisceglie 3-0

    Riposano: Barletta, Real Siti, Vigor Trani

    Classifica: Manfredonia 13*

    Corato 11*

    Barletta 9**

    Città Di Mola 7*

    Team Ortanova 6**

    Vigor Trani 6***

    Audace Barletta 5*

    Unione Calcio Bisceglie 4*

    Alto Tavoliere San Severo 3* (-1)

    Real Siti 2**

    Atletico Vieste 2* (una partita in meno)

    Il Graffio

    “Audace Barletta, hai comprato i migliori calciatori da varie società. Non abbiamo capito però, se la tua è una strategia, per battere gli avversari. Sei proprio convinto di batterli tutti? Stai attento, perché sia quelli forti, che quelli deboli possono far male. In casa tua contro il Manfredonia eri minaccioso in campo. Cosa volevi dimostrare con l’aggressività? Non è servita a niente. Hai perso e la sconfitta è una lezione per la prossima volta. Anche se all’inizio di un match tu dovessi partire con un risultato favorevole, non dire gatto, se non ce l’hai nel sacco!”

    “Team Ortanova ed Atletico Vieste, in casa vostra non siete stati capaci di vincere! Come mai? Non pensate che il vostro gioco è stato apprezzato. Senz’altro qualcosa avete sbagliato. Evidentemente c’è qualche lacuna da colmare nelle fasi inattive. Dipende da voi, se volete recuperare.”

     

    Leave a Reply

    *

    code