D’ORA IN AVANTI A TERNI NASCERANNO SOLO “FERE”

    D’ora in avanti a Terni nasceranno soltanto Fere. A partire da oggi ogni bambino e bambina che verrà alla luce all’Ospedale “Santa Maria” di Terni riceverà in omaggio dalla Ternana Calcio il kit neonati. Di che cosa si tratta? Ogni kit sarà composto da una maglietta rossoverde, un body, un bavaglino e un immancabile orsacchiotto.
    Stamattina c’è stata la prima storica consegna del kit alla presenza del direttore generale del “Santa Maria” Maurizio Dal Maso, del vicepresidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento, del Sindaco Leonardo Latini, dell’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, del direttore pediatria e neonatologia Federica Celi, del direttore sc ostetricia e ginecologia Leonardo Borrello e del responsabile Macron Gianluca Serpetta.

    Nato da un’idea del gruppo “Solo Fere” e sposato poi dalla società del presidente Stefano Bandecchi il kit rossoverde è diventato una realtà e rappresenta l’ennesimo tentativo da parte della proprietà della Ternana di avvicinarsi sempre di più al tessuto sociale cittadino. Un modo per essere parte integrante della città e non un corpo estraneo.
    Va letta in questa direzione la politica dei prezzi popolari decisa dalla società per quanto riguarda la campagna abbonamenti. 5, 8 e 10 euro per seguire la Ternana in tutte le gare casalinghe. Un vero e proprio “regalo” da parte di Bandecchi che ha fatto subito breccia nei cuori dei tifosi rossoverdi. Infatti nel giro di pochissimi giorni è stata raggiunta la soglia degli 8000 tagliandi venduti ed ora è stata messa nel mirino quella ambiziosa dei 10000 abbonamenti.

    Un traguardo possibile visto che la capienza dello stadio Libero Liberati ad oggi è di 14.995 spettatori. A riguardo ha parlato il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento a Radio Cusano Campus: “Stiamo valutando il da farsi. Ci sono 1900 posti della curva ovest da tenere liberi. Inoltre vanno lasciati i biglietti obbligatori per gli accrediti e dunque la cifra si abbassa. Ci sarà una piccola percentuale per la vendita agli extra abbonati, ma ricordo che il singolo ticket costa 12 euro»

    Leave a Reply

    *

    code