DILETTANTI PUGLIA, LE ANTICIPAZIONI DI “TINA”

Il quadro della diciannovesima giornata del campionato di Promozione Pugliese Girone A è molto interessante. Prima di soffermarci sulle partite di cartello vediamolo insieme:
Real Siti-Borgorosso Molfetta
Grottaglie-Castellaneta
Norba Conversano-FC Capurso
Nuova Spinazzola-Ginosa
Canosa-Manfredonia
Don Uva-Noicattaro
Sporting Apricena-United Sly
Rutiglianese-Bitritto.

Tutti si chiedono: dove sono puntati i riflettori? Certamente, nelle partite di spicco: Canosa-Manfredonia, Rutiglianese-Bitritto e Sporting Apricena-United Sly. Il leone Sly non si farà mancare nulla, anzi, sbranerà in un sol boccone la sua preda del giorno. Il gatto Ginosa invaderà il territorio dell’avversario, creando qualche insidia. Il cagnolino Canosa darà fastidio ai delfini, per evitare un eventuale capovolgimento di fronte.

Il Graffio
“Attenzione Bitritto, un provvedimento disciplinare dal giudice sportivo l’hai avuto. Ce ne sono altri in agguato.” “Manfredonia, c’è un ricorso in atto, presentato al Giudice Sportivo. Devi attendere l’esito tra qualche giorno, un po’ di pazienza. Tutti ci auguriamo che venga accolto.” “Real Siti, sicuramente sei avvantaggiato nel giocare in casa, ma stai attento perché verrà un ospite agguerrito che ti metterà in difficoltà.”

Nella foto di copertina Trotta attaccante del Manfredonia

Guarda su #Periscope: Anteprima Sport: 19ª Puntata.

https://www.pscp.tv/w/cPLnOjFheVFWSllNbFJkUXB8MUJkR1llcWxZZ3ZHWJIJzMNRYnQZVlM7Bw8F8fT9tcgdlkR0errFzdjX-esj