LA LETTERA DI DIFFIDA DEL LEGALE DELLA SIGNORINA FRANCESCA BUTTARA

    Ricevo dal legale della Signorina Francesca Buttara (nella foto di copertina) e volentieri pubblico : Lettera di Diffida (clicca qui)

    Mi scuso con la Responsabile delle Relazioni Istituzionali della Lega Pro se ha trovato i miei articoli offensivi o addirittura diffamatori. Non era nelle mie intenzioni denigrarla.

    Noto solo che la lettera del legale non chiede alcuna rettifica ai sensi della legge sulla stampa, con riguardo al compenso percepito.
    Rimane per me (per tutti noi) il mistero sul ruolo svolto dalla stessa, visto che la signorina Francesca Buttara non ha mai avuto esperienze in ambito calcistico e che presso la Federcalcio è una perfetta sconosciuta.
    Senza contare, in ogni caso, che quel ruolo spetterebbe al presidente di  Lega (nella foto qui sotto).
    Infine, la sua provenienza da Unipol (gruppo assicurativo nel quale Ghirelli vanta amicizie, dove lavora anche la nuova moglie) è perlomeno da sottolineare.
    Nel senso che non avendo un curriculum sportivo e vantando la Lega Pro ben tre giornaliste nel proprio staff, non vorrei che si trattasse dell’ennesima raccomandata.
    E’ venuto il tempo che la Lega assuma gente qualificata nel mondo del calcio (basta con le Capotondi o i Paolucci) e auspico che il nuovo Presidente (quello che sostituirà il vecchietto da Gubbio) faccia piazza pulita.

    Leave a Reply

    *

    code