Bravo 2019. La Vibonese fa il pieno: Malberti, Prezioso, Obodo, Bubas e con Taurino bomber in serie C

Bravo 2019. Sugli scudi, non solo in campo, la Vibonese. Malberti e Prezioso tra i migliori under nella formazione di giornata in serie C girone C. Obodo, Bubas e Taurino in quella degli over. L’attaccante, di origini tarantine, sale anche in vetta alla classifica dei marcatori. Il centrocampista trapanese Taugordeau conferma il suo attuale momento di grazia.

Nicolas Bubas attaccante della Vibonese

In evidenza nella formazione degli under professionisti anche il portiere del Trapani Dini, si conferma migliore di tutti l’esterno sinistro isolano Ramos (mantiene la vetta della classifica) come il play di centrocampo, della Juves Stabia, Calò.

Andrea Dini portiere del Trapani

Tra i dilettanti  dei tre gironi meridionali, della serie D, grande balzo in avanti del portiere ’99 Pellegrino che difende la porta del Locri. Si conferma il difensore esterno del Cerignola, classe ’99, Russo.  Cresce in rendimento Piovanello, il duemila del Bari, che primeggia a centrocampo.  In attacco oltre agli over Santaniello (Picerno) e Alma (Gela) si mette in evidenza ed entra per la prima volta nella top 11, della settimana, il classe ’99 Palmisano del Nardò.

               Giuliano Alma (Gela)

Classifica il più bravo della settimana – Serie C

 

Classifica il più bravo della settimana – Serie D

Leave a Reply

*

code