‘Bravo 2019’ Jan Ramos, Francesco Lodi e Gioacchino Carullo ai primi posti delle rispettive classifiche

    Coinvolge un numero sempre più consistente di appassionati il ‘Bravo 2019’. Il premio che www.graffisulpallone.com ha istituito per premiare i calciatori più meritevoli della Lega Pro girone C e quelli dei gironi meridionali della serie D.

    Lo sponsor
    Si sono registrati Inserimenti interessanti nelle classifiche della settimana. Jan Manuel Ramos, esterno di fascia, sinistro, del Trapani, classe ’99, con trascorsi a Parma ed a Cosenza balza perentoriamente in testa in quella degli under della serie C girone meridionale. Nella Formazione della settimana sempre in evidenza anche il difensore del Trapani Mulè, il portiere del Matera Farroni, Folorunsho, il centrocampista della Virtus Francavilla ed il giovane attaccante, sempre del Matera, Dammaco.

    Jan Manuel Ramos
    Tra gli over del Girone C della Lega Pro emerge l’esperienza e la qualità di Francesco Lodi, il capitano leader del Catania. Salgono in classifica gli attaccanti rossoazzurri Marotta e Curiale al pari di Taurino e Bubas che con i loro gol portano tra le prime della classe la Vibonese. New entry anche per Stendardo esperto difensore del Matera e Camilleri della Vibonese.

    Francesco Lodi
    In serie D balza al comando della classifica provvisoria Gioacchino Carullo. Il classe ’99 in forza al Taranto si distingue per continuità di rendimento. Già inserito nella top undici della scorsa settimana si conferma anche in quella attuale. In evidenza all’esordio in categoria Lorenzo Persichini anche lui classe ’99 (Vis Artena). Il ragazzo, scuola Frosinone, autore di una splendida doppietta merita l’inserimento nella top 11. Al pari di Ruben Olivera, un giramondo del calcio internazionale, con esperienze italiane, tra le altre nella Juventus, Sampdoria, Genoa e Lecce, protagonista questa settimana di una buona prestazione.

    Ruben Olivera con il diesse dell’Aprilia Battisti

    Classifica il più bravo della settimana – Serie D

    Classifica il più bravo della settimana – Serie C

    Leave a Reply

    *

    code