Bravo 2019. In evidenza Foggia (Cerignola) Cristaldi (F.Andria) e Esposito (Picerno) tutti a segno con una doppietta

Bravo 2019. Grande attenzione attorno alla sfida di valori lanciata da www.graffisulpallone.com che, al termine della attuale stagione sportiva, premierà i migliori calciatori ‘under’ ed ‘over’ del girone C della Lega Pro e dei gironi meridionali della serie D segnalati dai nostri lettori e da una giuria di addetti ai lavori.
Nell’ultima gionata di campionato, tra gli over delle serie C, si sono messi in luce il centrocampista Obodo (Vibonese) ed il bomber del Siracusa Vazquez. Il capitano play dei rossoblu del presidente Pippo Caffo è risultato tra i migliori in campo a Caserta, ha conferito ordine alla manovra ed ha contribuito in maniera determinante al conseguimento dell’ottimo risultato in casa di una delle compagini candidate alla vittoria finale del campionato. Terzo gol di Vasquez in questa stagione. La rete messa a segno dall’attaccante argentino, allo scadere del tempo, trascina alla vittoria il Siracusa sul campo di Rieti.

Federico Vazquez Siracusa calcio

Per il bomber sud americano, dopo i 20 gol messi a segno nello scorso campionato nelle file del Troina, si prospetta un’altra stagione esaltante. Nella classifica generale, provvisoria, Corapi (Trapani) spodesta dal primo posto il capitano del Catania Lodi.
Tra gli under dello stesso girone meritano la citazione Malberti, il giovane difensore centrale della Vibonese; il centrocampista nigeriano, della Virtus Francavilla, Folorunsho e l’attaccante della Paganese, scuola Atalanta, Parigi. Prezioso il suo gol che permette agli stellati di portare a casa il pareggio nella difficile trasferta di Bisceglie. Da segnalare la prestazione del portiere del Catanzaro Elezaj che con un sua prodezza salva il risultato della sua squadra a Monopoli. In classifica Ramos, l’esterno sinistro del Trapani, mantiene la vetta insidiato proprio da Folorunsho.

Folorunsho con il presidente Antonio Magrì
In serie D giornata in grande spolvero per un tridente d’attacco di grande valore. Meritano la palma dei migliori Esposito (Picerno) Foggia (Cerignola) e Cristaldi (Fidelis Andria). Tutti, a segno con una doppietta, contribuiscono in maniera determinante alla vittoria delle proprie squadre.

  Emanuele Esposito attaccante del Picerno

Tra i più giovani da segnalare le prestazioni del portiere, classe 2001, Giappone del Marsala e quella di Piovanello, centrocampista classe 2000, del Bari. Nella classifica provvisoria mantiene ancora la testa il difensore sinistro, under, del Taranto Gioacchino Carullo.

Classifica il più bravo della settimana – Serie D

Classifica il più bravo della settimana – Serie C

Leave a Reply

*

code