Alla scoperta dell’Aprilia: Pezone ha negli occhi la C

    Nel Girone G di Serie D, c’è una squadra pronta a vestire i panni di protagonista assoluta, si tratta dell’Aprilia del presidente Antonio Pezone, il quale dopo l’esperienza al Fondi ha scelto di ripartire da un’altra squadra laziale, acquisendo nello scorso luglio il 90% delle azioni.

    Il massimo dirigente punta in alto, ponendosi come obiettivo quello di vincere il campionato e riportare l’Aprilia tra i professionisti. La società ha consegnato a mister Venturi una rosa importante, che vede al suo interno giocatori di qualità e esperienza, come Daniele Corvia, Ruben Olivera, Claudio De Sousa, Francesco Montella, tanto per fare dei nomi illustri. I biancocelesti insieme all’Avellino sono senz’altro i favoriti per la promozione diretta, infatti si sono già visti segnali indicativi in Coppa Italia, con i successi da parte dei ragazzi di Venturi su Budoni e Lanusei.

    Ad  Aprilia, i tifosi possono iniziare a sognare con una proprietà ambiziosa che non si pone limiti e che ha voglia di consolidare in futuro questa squadra nel calcio che conta. Seguiremo con molta attenzione il cammino della compagine laziale, che si prospetta entusiasmante e spettacolare. Il campionato dovrà confermare quello che l’Aprilia ha fatto vedere in Coppa Italia, anche se non sarà sempre facile nell’arco dell’intera stagione, ma ci sono tutti i presupposti affinché i biancocelesti possano far divertire e gioire la propria tifoseria piena di passione ed entusiasmo.

    Leave a Reply

    *

    code