Bravo 2019. Il premio di graffisulpallone.com ai migliori della Serie C e serie D
“Bravo 2019” iI premio, sponsorizzato dalla Suerte, ai migliori calciatori ‘Under’ e ‘Over’ di questa stagione sportiva, per il campionato di Lega Pro girone C e per i gironi meridionali della serie D. Con il passare delle settimane cresce l’attenzione dei nostri lettori e degli appassionati che, assieme ai componenti della giuria tecnica al proposito nominata, partecipano attivamente indicandoci le loro preferenze.
A poche settimane dall’inizio del campionato salgono già alla ribalta i nomi dei calciatori che maggiormente si stanno mettendo in evidenza. Le classifiche aggiornate, che ha fatto registrare il turno infrasettimanale della serie C, saranno pubblicate nel pomeriggio di venerdì 19 ottobre alle ore 19,30 nella rubrica dedicata al “Bravo 2019” su www.graffisulpallone.com il nostro portale.
Nella formazione della settimana degli over della serie C spicca il nome di Taurino che con i suoi gol ha portato la Vibonese in zona Play Off, come quello di Sarao autore dello splendido gol vittoria della Virtus Francavilla a Matera.
Tra gli under della stessa categoria oltre a Nzolà, attuale bomber del Trapani, si sta mettendo un mostra una copia di “gioiellini della Juve Stabia, Calò e Mastalli.
Grande la competizione nei tre gironi di serie D interessati al nostro trofeo. Buoni i giudizi al momento espressi sul giovane tarantino Carullo, un difensore esterno del ’99, come sul portiere del Bari Marfella, anch’egli diciannovenne. Tra gli over Titone dell’Aprilia, Versienti del Nardò e Pollidori del Cerignola.
Nelle foto, in ordine decrescente: Calò (Juve Stabia, Taurino (Vibonese), Marfella (Bari)